Simone Palombi ha parlato ai microfoni di Ivano Mari di Radio Galileo: "Abbiamo dei rimpianti perchè non abbiamo fatto bene nel primo tempo, poi siamo stati puniti da una ripartenza nella ripresa e siamo stati anche penalizzati da un gol irregolare. Dispiace ma siamo già concentrati per la partita di sabato".

Pochi palloni per te: "Si, c'era poco spazio, loro si chiudevano bene e dispiace perchè meritavamo di più".

Quanto è pesata l'assenza di Avenatti: "E' un grande giocatore ed è mancato a tutta la squadra ma chi ha giocato il suo posto ha fatto bene dando una mano a tutta la squadra".

C'era il fallo di mano di Coly: "Dal campo sembrava di si ma devo rivedere le immagini. Era una ripartenza che comunque potevamo evitare".

Una Ternana diversa solo dopo il gol: "Ci è capitato anche con mister Gautieri. Forse ci voleva un pò di coraggio. Siamo usciti da questo campo con zero punti, meritavamo di più e ora pensiamo alla prossima partita".

Un ingresso in campo non ottimale della Ternana: "Abbiamo preparato la partita in due giorni e sapevamo che potevano cambiare modulo. Sono partiti fort e siamo andati sotto subito. Poi è arrivato il pareggio e nel primo tempo abbiamo sbagliato tutto. Siamo passati a quattro e abbiamo fatto meglio prendendo gol nel nostro miglior momento. Non abbiamo sfruttato i punti deboli del Brescia".

Come sta lo spogliatoio: "Sempre bene, siamo fiduciosi per la salvezza".

Sezione: Focus / Data: Mar 25 aprile 2017 alle 17:41
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print