Mirko Carretta ha parlato ai microfoni di Ivano Mari di MepRadio: "Secondo me se a Tremolada gli ricapita quella palla altre 300 volte fa gol. E' assurdo poi aver preso gol dopo 30 secondi. Inutile dire che siamo sfigati, dobbiamo darci una svegliata tutti quanti".

Sulla partita: "L'Empoli ha giocato meglio ma noi abbiamo avuto le occasioni migliori. Arrivavano al limite dell'area ma poi hanno concluso poco. E' un peccato perchè potevamo vincerla e torniamo a casa con zero punti".

Cosa è mancato? "Un pò do sfortuna, ma ognuno di noi deve metterci un pò più di grinta. Abbiamo lasciato spazio nella zona centrale. Però sapevamo di affrontare una squadra cosi forte, ma secondo me abbiamo fatto una grande partita".

Che Ternana è stata? "La solita del girone d'andata. Giochiamo a viso aperto come sempre ma commettiamo anche troppe sbavature, ci mangiamo troppi gol e ci puniscono al primo tiro in porta. Castagnetti ha fatto il tiro dell'anno. Uno dei migliori della B si è mangiato un gol 30 secondi prima e lui ha segnato da 40 metri. Tremolada non si abbatte. E' chiaramente rammaricato, ma ha il carattere per reagire subito perchè è fondamentale per noi".

Anche le altre hanno perso: "Proprio questo fa incazzare. Proprio adesso anche le altre perdono e non ne approfittiamo. Non possiamo stare fino a fine anno cosi. Dobbiamo guadagnare punti".

Soddisfatto della tua prestazione? "Sono soddisfatto solo quando vinciamo".

Sezione: Focus / Data: Sab 20 gennaio 2018 alle 17:24
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print