Bordin ha commentato a Ivano Mari di MepRadio la gara di Empoli: "L'ammonizione non mi ha condizionato la partita, se c'è da entrare duro ci entro. Va bene cosi. Siamo tutti avvelenati. La partita è andata cosi. Anche alla fine del primo tempo abbiamo avuto occasioni che non sono andate a buon fine. Siamo rammaricati ma guardiamo alla prossima".

Che Ternana hai visto dopo la sosta: "Pensiamo sempre alla partita e agli allenamenti. Siamo un grande gruppo, poi se anche la fortuna è dalla parte nostra non sarebbe male".

Nel secondo tempo la Ternana ha risentito un pò a centrocampo: "Loro sono stati molto bravi perchè si muovevano spesso e andavamo in difficoltà. Nella ripesa è andata meglio perchè ci siamo coperti, io ho fatto da schermo e abbiamo costruito di più. Loro hanno provato quindi a giocare più sugli esterni".

Cosa hai pensato quando Carretta è andato via con un fulmine: "Ho pensato speriamo che faccia gol. Poi l'ha data a Luca e purtroppo non è andata a buon fine".

Una partita compromessa nel finale: "Come Pescara c'è stato un eurogol oggi. E' stato bravissimo, però cerchiamo anche di noi di dare intensità e qualità al gioco".

Sei soddisfatto della tua prestazione? "Si anche perchè non pensavo di giocare tutti i 90'. Sono soddisfatto per questo, ma per altro no perchè potevamo fare molto meglio".

Cosa chiedi a questo girone di ritorno: "Sicuramente i punti. Dobiamo unirci giorno dopo giorno, ovunque andiamo dobbiamo provare a vincere".

Che esperienza è per te in Serie B: "E' fantastico questo mio primo anno tra i professionisiti. All'inizio facevo un pò fatica ma grazie ai miei compagni mi sono adattato subito".

Resti a Terni: "Credo di si".

 

Sezione: Focus / Data: Sab 20 gennaio 2018 alle 17:30
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print