E' arrivato il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo relativo alla 31esima giornata di Serie B ConTe, che ha visto la Ternana perdere al Del Duca contro l'Ascoli. 

Proprio in seno alla squadra rossoverde, arriva la conferma della squalifica, per un solo turno, per Francesco Signori, espulso "per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco". Insieme al centrocampista, sul taccuino dei cattivi sono finiti anche Alessandro Favalli e Martin Valjent, entrambi entrati ufficialmente in stato di diffida. Sul fronte degli avversari, il Frosinone domenica non potrà contare su Federico Dionisi: già diffidato, ha preso un'ammonizione nella partita giocata contro la Salernitana e, di conseguenza, la squalifica. 

Sul fronte Ascoli, infine, sono due i turni di stop per Daniele Mignanelli, espulso "per avere, al 27° del secondo tempo, rivolto ad un Assistente espressioni ingiuriose", ma soprattutto è arrivata l'inibizione fino al prossimo 10 maggio e un'ammenda di 3000 euro per Cristiano Giarretta, dirigente dei bianconeri, "per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un Assistente impedendogli di entrare nel proprio spogliatoio e rivolto, allo stesso, espressioni gravemente ingiuriose, reiterando tale comportamento anche nei confronti del Direttore di gara oltre ad indirizzargli epiteti gravemente ingiuriosi; recidivo".

Sezione: Focus / Data: Mar 20 marzo 2018 alle 14:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print