Con il suo gol ha dato speranza alla Ternana e un dispiacere ai suoi ex tifosi. Giovanni Di Noia, entrando dalla panchina, ha realizzato la rete del momentaneo 1-1. Tra l'altro il suo è stato anche un bel gol...
"Lo vorrei rivedere perché non ho ancora capito cosa ho fatto - ha dichiarato il centrocampista ad Ivano Mari per Radio Galileo - ma non posso essere felice perché abbiamo perso. Nonostante la sconfitta resto convinto che possiamo tirarci fuori da questa posizione di classifica. Lo dico perché lo credo e conosco le potenzialità che la squadra può ancora esprimere. Ci mancano 16 partite abbia ancora molti punti a disposizione".
Intanto però è arrivata l'ennesima sconfitta...
"È stata una partita strana. Ancora una volta non siamo partiti bene. Prima il gol, poi l'espulsione che ci ha piegato le gambe. Nonostante questo la squadra ha trovato le forze per reagire ed abbiamo pareggiato. Il gol incassato in avvio di ripresa ci ha fatto male".
Per il centrocampista la sfida del San Nicola è stata una sorta di ritorno al passato...
"Ci tenevo molto a fare bene perché sono nato e cresciuto a e nel Bari. Peccato, ripeto, la sconfitta. Ma adesso guai ad abbattersi. Sabato arriva il Latina e non possiamo sbagliare".

 

Sezione: Focus / Data: Sab 18 febbraio 2017 alle 19:50 / Fonte: Radio Galileo
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print