Come riporta calcioternano.it, "Una rappresentanza del gruppo organizzato “Curva Nord” della Ternana si è intrattenuta a colloquio con l’amministratore unico Simone Longarini. 

Una conversazione di carattere prettamente informale, la quale si è concretizzata anche alla presenza del club manager Sebastiano Siviglia. Nel corso della stessa molteplici le tematiche affrontate tra le parti, una di queste relative alla questione del tifo. I ragazzi della Curva Nord, contestualmente al presidente, hanno analizzato e condiviso la problematica riguardante il calo di presenze al Liberati, in questi ultimi anni, nonostante la cadetteria acquisita da quattro stagioni. 

Diverse le concause poste in essere e relative alla diminuzione dei presenti all’interno dell’impianto dedicato al ternano volante. Altrettanto altresì evidente la necessità auspicata di un’inversione di tendenza anche in conformità degli ultimi risultati, più che soddisfacenti, ottenuti dalle Fere. Il massimo esponente della società di via Aleardi ha ascoltato attentamente le argomentazioni presentate dai ragazzi della Curva Nord mostrando le proprie. Uno scambio di vedute informale nel complesso positivo e dai toni costruttivi che potrebbe anche ripetersi nel prossimo futuro".

Sezione: Focus / Data: Lun 22 febbraio 2016 alle 19:36
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print