Alessandro Cibocchi, attuale allenatore del FerentilloValnerina, ha condiviso da giovanissimo lo spogliatoio della Ternana con Fabio Gallo.

"E' stata una bella festa per i ragazzi che si sono meritati di chiudere l'anno alla grande. Mi ha fatto molto piacere rivedere tante persone, da Fabio Gallo che è stato mio compagno di squadra a tutti gli altri. I ragazzi si meritavano tutto, forse di stare a festeggiare altre cose".

Il riferimento è ai playoff di seconda categoria sfumati per un soffio. Contro la Ternana, il FerentilloValnerina ha offerto una buona prestazione considerando che ha concluso il campionato ormai da diverso tempo...

"Sono tre settimane che non ci alleniamo. Tante volte è quello che ti resta dentro, la voglia il sorriso. Certo ci mancano i 90 minuti ma i miei ragazzi sono tutte persone che lavorano. La Ternana sta facendo dei carichi di lavoro specifici per arrivare a fine mese. E' stato bellissimo, non avrei mai creduto. Faccio i complimenti ai ragazzi per quanto hanno fatto".

Sezione: Focus / Data: Sab 18 maggio 2019 alle 16:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print