Questo il comunicato ufficiale di Simone Longarini in risposta a quello diffuso oggi dai tifosi della Curva Est

"Cari Amici della Est

Comprendo tutta la vostra rabbia per quella che è l’attuale situazione sportiva.
Come ho già detto ieri, sono il primo ad essere molto deluso dalla nostra classifica. Più di quello che è stato fatto a gennaio non si poteva fare, ora solo lottando alla morte, tutti insieme, possiamo uscire da questa situazione, e la vostra presenza fra le mura amiche è fondamentale. Chiedo anche a voi di mantenere aperte le vostre contestazioni, ne avete il sacrosanto diritto, ma nei 90 minuti sostenete i ragazzi che vanno in campo.
La salvezza passa anche da voi e dal vostro apporto.

Eviterò, da ora, di parlare degli equilibri di voi tifosi se questo genera problemi, anzi mi scuso pubblicamente per averlo fatto.
Voi però abbiate la medesima educazione ed evitate di parlare della solidità delle nostre aziende e di dubitarne. Questa solidità mantiene il calcio a Terni a “botte di 4 milioni” l’anno (saldo del mercato escluso) da tanto tempo (che vi piaccia o no) e soprattutto se pensate davvero che con questo management (ovvero col sottoscritto) non c’è futuro né solidità, evitate quantomeno, per coerenza, di chiedermi direttamente o per interposta persona, lavoro ogni volta che c’è la possibilità. Io non andrei a lavorare per uno di cui penso ciò che voi scrivete.
Con immutato affetto sportivo.
E con lo stesso unico imperativo, non dobbiamo mollare mai, fino alla fine.

Forza Fere,

Simone Longarini"

Sezione: Editoriale / Data: Sab 18 febbraio 2017 alle 12:26 / Fonte: www.ternanacalcio.com
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print