Dopo le dimissioni di Gianluca Righetti, oggi in conferenza stampa ha parlato l'allenatore in seconda del Rimini Marco Martini che ha presentato la sfida di domani controla Ternana: “Sono molto rammaricato per quanto si è venuto a creare perché con mister Righetti abbiamo condiviso tutto. Insieme abbiamo vissuto gioie e difficoltà, la straordinaria promozione dello scorso anno così come l’inizio di questa impegnativa ma stimolante stagione. Lo ringrazio, lavorare con lui per me è stata un’opportunità di crescita personale e professionale”. 

Sulla Ternana. “Se tutte le partite sono difficili e mai scontate, quella di domani è particolarmente complicata perché andiamo ad affrontare un avversario che non avrebbe nemmeno bisogno di troppe presentazioni. Una squadra costruita per vincere, composta da giocatori fisici, muscolari, di esperienza e di grande qualità”. 

Martini si mostra decisamente determinato, così come ben chiara è la strada che indica ai propri ragazzi. “In questi momenti è fondamentale liberare la testa, senza pensare a ciò che è stato, al fine di scendere in campo nelle migliori condizioni mentali possibili. Alla squadra chiedo il giusto atteggiamento, dunque massima determinazione, applicazione e voglia di sacrificarsi. Sappiamo sarà una gara dalle mille difficoltà ma una squadra vera le difficoltà le affronta e cerca di superarle tirando fuori tutto ciò che ha dentro”.

Sezione: Avversario / Data: Mar 23 ottobre 2018 alle 20:51 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print