SEZIONI NOTIZIE

De Franco (dif.Monopoli): "Andiamo avanti dando il meglio"

di Marina Ferretti
Vedi letture
Foto

Il Monopoli, prossimo avversario della Ternana e uscito sconfitto, al terzo turno, contro il Catanzaro per 1-0, deve ancora trovare la sua prima vittoria stagionale, nonostante il ritorno in panchina di Scienza, ma i tesserati pugliesi sembrano fiduciosi circa il prosieguo del campionato, così come afferma Ciro De Franco, difensore del Monpoli. 

Commentando la sconfitta contro il Catanzaro, e guardando verso il futuro immediato, De Franco ha detto: "Abbiamo giocato con una squadra che ha un buon possesso palla, organizzata. Gol di Kanouté? Quando si subisce qualcosa si è chiaramente sbagliato, presto rivedremo le immagini dell'azione e tutti, a partire da me, ci faremo un'idea sui gol presi e capiremo cosa andrà corretto nelle prossime uscite. Ci rifaremo, andiamo avanti facendo del nostro meglio". 

Altre notizie
Lunedì 20 Gennaio 2020
19:04 In Primo Piano UFFICIALE - Salzano prolunga fino al 2021 18:00 Avversario Serie C/C - Anticipato il recupero fra Casertana e Potenza 17:00 Focus Ternana - La situazione dei gol: Vantaggiato supera Marilungo. 16:00 Focus Ternana-Rieti - Prosegue la prevendita per il match di recupero 15:00 In Primo Piano Rosso&Verde - Il semaforo di Ternana-Rende
PUBBLICITÀ
14:30 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdU - Gallo: “Toscano non si ferma? Noi ci crediamo fino alla fine” 14:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdU - Le pagelle della Ternana 13:49 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdS - Vantaggiato doc e Ternana in volo 13:30 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdU - Come da copione, la Ternana c’è Rende travolto 13:00 Copertina Ternana-Rieti - Ecco il direttore di gara del recupero 12:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messggero - Gallo su Bandecchi: "In panchina non finisce mai di urlare" 11:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Gallo: "Approccio giusto e bravi a sfruttare le occasioni" 10:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Diakité concreto, Iannarilli sicuro 09:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - La Ternana stende il Rende. Vantaggiato apre le danze 08:00 In Primo Piano Le 5 cose che abbiamo imparato da Ternana-Rende 3-1
Domenica 19 Gennaio 2020
21:00 News Gallo: "Lavoriamo sulla fase di costruzione, dobbiamo essere bravi a variare gioco" 20:27 Gli HL della partita TERNANA-RENDE 3-1 LA SINTESI - VIDEO 19:53 News La Reggina vince allo scadere e Bandecchi s'infuria - VIDEO 18:20 Focus Ternana-Rende,Partipilo: "Posso e devo fare di più" 18:15 Focus Ternana-Rende, Mammarella: "Felice per il gol, continuiamo a migliorare"