Il Lecco è pronto per cambiare proprietà? Possibile. Di sicuro il patron Paolo Di Nunno è sempre più convinto di voler cedere la società. Intanto nelle scorse ore è andato in scena un incontro importante in questo senso.

"Io di cinesi ne conosco tanti, ma questo signor Lin non lo conoscevo. È vero che l'ho incontrato, ma non so se abbia veramente intenzione di comprare. E io non voglio far pubblicità a nessuno. Se mi portano i soldi, bene, altrimenti queste sono soltanto chiacchiere": ha detto il proprietario del Lecco Paolo Di Nunno in merito alla possibile cessione del club al manager cinese Alex Lin. Il numero uno del club lombardo ha confermato di aver incontrato il manager cinese e tale incontro, riporta lcnsport.it, sarebbe andato in scena nella serata di ieri, mercoledì 27 marzo.

Lin, si legge, si è affacciato in città con l’intermediario Fabrizio Citterio per prendere contatto con il mondo imprenditoriale.

Oltre a Lin (sponsor per i prossimi tre anni anche dell'Inter, tramite la Skyland Energy) per il club lombardo è tornato alla ribalta anche il colosso Eusider, holding da 12 aziende che fa da capofila nel mondo dell’acciaio provinciale con un fatturato di oltre 830milioni di euro per quanto riguarda l’azienda con sede in città.

Sezione: Avversario / Data: Ven 29 marzo 2024 alle 16:00 / Fonte: TuttoMercatoWeb
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print