Ha parlato in conferenza stampa Roberto Boscaglia, allenatore del Brescia che domani affronterà la Ternana al Rigamonti: ha parlato delle Fere, della necessità di fare punti e delle condizioni della sua squadra. 

Grazie a Bresciaingol.com possiamo farvi leggere le dichiarazioni dell'allenatore delle Rondinelle.
"Certamente, quando si gioca al Rigamonti - ha detto Boscaglia - bisognerebbe sempre far punti. La partita non è facile perché entrambe hanno bisogno di una vittoria. (La Ternana - N.d.R.) Non la considero fanalino di coda del girone, fra l’altro la classifica in basso cambia spesso e poi vedendola a giocare non è da ultimo posto. E’una squadra con ottime qualità e con giocatori che conoscono bene la categoria e poi propone un buon calcio". Sulle difficoltà mostrate dal Brescia nello sfidare le squadre in basso in classifica: "E’ un concetto che è stato ricordato ai giocatori in settimana anche se non c’era bisogno lo sanno benissimo. Sono convinto che la squadra abbia fatto bene a Vercelli. Si poteva fare di più? E io rispondo che si poteva fare anche di meno…Non siamo il Real Madrid e non si può dominare sempre le partite dall’inizio alla fine, nessuno lo fa in serie B". 

Infine, sulle condizioni dei giocatori, il tecnico ha detto: "A parte Dall’Oglio stanno tutti bene anche Caracciolo si è allenato con continuità questa settimana. Quando arrivano giocatori stranieri in una squadra bisogna dargli un po’ più di tempo, ma sono certo che prima o poi sia Spalek che Kostantinidis ci daranno una mano".

Sezione: Avversario / Data: Sab 17 febbraio 2018 alle 16:00 / Fonte: bresciaingol.com
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print