SEZIONI NOTIZIE

Andreoli (all. Rende): "La Ternana non ha bisogno di aiuti arbitrali"

di Marina Ferretti
Vedi letture
Foto

Non è del tutto soddisfatto della terna arbitrale Angelo Andreoli, l'allenatore del Rende, che lamenta una certa disparità di trattamento da parte del direttore di gara fra la sua squadra e la Ternana, pur riconoscendo ai rossoverdi di avere una rosa competitiva per la categoria. 

Al termine della partita del Razza, infatti, il tecnico dei biancorossi ha parlato così: "Preferirei soprassedere sull'aspetto arbitrale, altrimenti creerei degli alibi. Ritengo che una squadra fortissima come la Ternana non avesse bisogno di regali arbitrali, mi sembra che la sanzione del rigore sia severa. Mi dispiace notare una disparità di trattamento". Buone parole, poi, spese sia per le Fere ma anche per il Rende: "La Ternana è una signora squadra, con un parco giocatori di spessore. La mia squadra non meritava di uscire da questa partita con una sconfitta". 

Altre notizie
Lunedì 20 Gennaio 2020
19:04 In Primo Piano UFFICIALE - Salzano prolunga fino al 2021 18:00 Avversario Serie C/C - Anticipato il recupero fra Casertana e Potenza 17:00 Focus Ternana - La situazione dei gol: Vantaggiato supera Marilungo. 16:00 Focus Ternana-Rieti - Prosegue la prevendita per il match di recupero 15:00 In Primo Piano Rosso&Verde - Il semaforo di Ternana-Rende
PUBBLICITÀ
14:30 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdU - Gallo: “Toscano non si ferma? Noi ci crediamo fino alla fine” 14:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdU - Le pagelle della Ternana 13:49 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdS - Vantaggiato doc e Ternana in volo 13:30 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdU - Come da copione, la Ternana c’è Rende travolto 13:00 Copertina Ternana-Rieti - Ecco il direttore di gara del recupero 12:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messggero - Gallo su Bandecchi: "In panchina non finisce mai di urlare" 11:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Gallo: "Approccio giusto e bravi a sfruttare le occasioni" 10:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Diakité concreto, Iannarilli sicuro 09:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - La Ternana stende il Rende. Vantaggiato apre le danze 08:00 In Primo Piano Le 5 cose che abbiamo imparato da Ternana-Rende 3-1
Domenica 19 Gennaio 2020
21:00 News Gallo: "Lavoriamo sulla fase di costruzione, dobbiamo essere bravi a variare gioco" 20:27 Gli HL della partita TERNANA-RENDE 3-1 LA SINTESI - VIDEO 19:53 News La Reggina vince allo scadere e Bandecchi s'infuria - VIDEO 18:20 Focus Ternana-Rende,Partipilo: "Posso e devo fare di più" 18:15 Focus Ternana-Rende, Mammarella: "Felice per il gol, continuiamo a migliorare"